giovedì 23 ottobre 2014

Candele del Buonumore!

Eccomi!
Vi voglio presentare le mie nuove candeline "simil Thun" soprannominate Candeline del Buonumore!!!
Il procedimento che ho usato è questo:

Tutorial Candele colorate

Per ottenere l'effetto bicolor incastonato ho utilizzato uno stampo a cuore in rilievo che lasciava il centro del cuore libero.

Ho colato il primo colore nello stampo e l'ho lasciato solidificare.
Ho estratto la formina e con l'aiuto di uno stuzzicadenti ho praticato un foro al centro del cuore per aggiungervi lo stoppino.

Ho inserito lo stoppino e vi ho colato al centro un po di cera di un altro colore aromatizzata con oli essenziali.
Eccole qui! Belle, intense e profumate!!











Le ho soprannominate Candeline del Buonumore perchè appena ho acceso la prima mi è tornato il sorriso, la gioia che si prova a creare qualcosa con le proprie mani è indescrivibile!

Buonumore e sorrisi per tutti!

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento