sabato 25 ottobre 2014

Candela Nutella

Buongiorno!
Cosa regalare ad una mamma Nutella-dipendente?! Una dolcissima Candela!!!



Realizzarla è stato facile, occorre solo un pò di cera d'api. dello strutto e fantasia!

Il procedimento è quello utilizzato per creare le candele nel bicchiere:

Tutorial Candele strutto e cera d'api: come ho fatto










Ho sciolto cera e strutto a bagnomaria e colorato con un pezzettino di pastello a cera marrone fino ad ottenere il color cioccolato che desideravo.
Ho fissato lo stoppino nel centro di un bicchiere ben pulito e vi ho colato la cera sciolta.
Ho cercato nel web l'etichetta originale del prodotto e l'ho modificata con la data del compleanno.
Avevo tenuto da parte la protezione di alluminio e un coperchio originali per richiudere il bicchiere come se fosse nuovo..et voilà!


Il gioco è fatto!




AUGURI MAMMA!!!









Per tutti gli appassionati.. è un dolcissimo pensiero!

Un abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento